In questo quartiere hanno installato un altro ripetitore per la telefonia mobile e i cittadini sono spaventati e in rivolta.
Don Michelangelo, il sacerdote della parrocchia del quartiere, ci ha contattato per chiedere aiuto e noi ci siamo attivati parlandone con l'Assessore all'ambiente, affiancandoli ieri pomeriggio sul posto dell'installazione del traliccio e ieri sera presso il salone della parrocchia per confrontarci sulla situazione.
All'incontro hanno presenziato la neo presidente Rosanna Russo e la dottoressa Lucia Pastore che hanno esposto la situazione e risposto alle domande dei presenti. Don Michelangelo è dovuto intervenire qualche volta per spegnere l'irruenza delle parole di alcuni presenti per riportare il dibattito alla calma ma i residenti sono giustamente spaventati per la loro salute e noi faremo tutto ciò che è in nostro potere per assicurarci che tutto sia stato fatto e sarà fatto a norma di legge. Lunedì ci sara' un incontro chiarificatore con l'Amministrazione dove hanno installato il ripetitore, noi saremo al fianco dei cittadini sia lunedì che per futuri accadimenti.